Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Verso Milan-Chievo, per Montella un recupero e un infortunio: ecco chi sostituirà il titolarissimo

News
2 Marzo 2017 14:23 Di redazione
1'

Il giornalista Carlo Pellegatti, ai microfoni di Premium Sport, ha fatto il punto sulla situazione in casa Milan in vista della partita casalinga contro il Chievo di sabato 4 marzo alle ore 20:45. Mister Montella recupererà dall’infermeria un elemento davvero importante.

Alessio Romagnoli è infatti tornato ad allenarsi in gruppo e la sua convocazione si fa sempre più probabile di ora in ora. Contro la formazione clivense dovrebbe partire dalla panchina, con Zapata e Paletta coppia centrale in difesa dal 1′.

Non sarà arruolabile invece il capitano Ignazio Abate, ancora alle prese con la botta all’occhio subìta contro il Sassuolo. Dovrebbe sostituirlo Mattia De Sciglio, altro calciatore che ha recentemente recuperato da un infortunio (distorsione alla caviglia). Per il resto la formazione titolare schierata da Montella non differirà molto da quella che ha conquistato i tre punti al Mapei Stadium.

LEGGI COMMENTI