Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Tegola per Donadoni, gli emiliani perdono due titolarissimi per la gara con il Milan

6 Febbraio 2017 14:54 Di redazione
1'

Il Bologna, prossimo avversario del Milan nel recupero di mercoledì sera, ha comunicato sul proprio sito internet l’infortunio del suo estremo difensore Antonio Mirante.

Nel corso del secondo tempo di #BFCNapoli Antonio Mirante è stato sostituito a causa di un risentimento al gluteo destro che sarà valutato nei prossimi giorni. La squadra riprenderà gli allenamenti domani con una seduta di lavoro alle 12 in vista di #BFCMilan di mercoledì“.

La presenza di Mirante è quindi in forte dubbio per la partita contro il Milan, per via di questo incidente occorsogli nella partita contro il Napoli. Si saprà di più nella giornata di domani. Oggi il calciatore verrà sottoposto ad alcuni accertamenti. Se non dovesse farcela è pronto Angelo Da Costa, che ha già giocato mille minuti quest’anno col Bologna (ha sostituito Mirante che ha avuto problemi cardiaci). Altro assente contro il Milan sarà Adam Masina, squalificato dopo l’espulsione per il fallo su Mertens. Rientrerà invece Krafth, per la felicità di Donadoni (che non ha nascosto di voler allenare un giorno i rossoneri).

LEGGI COMMENTI