Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Verso Atalanta-Milan: arrivano una buona e una cattiva notizia per Montella

campionato
10 Maggio 2017 16:43 Di redazione
2'

Nell’anticipo della 36esima giornata di campionato il Milan sarà impegnato nella difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, rivelazione del campionato di serie A e diretta concorrente per la qualificazione alla prossima edizione della Uefa Europa League. Vincenzo Montella già pensa all’undici che dovrà scendere in campo allo stadio Atleti Azzurri d’Italia e per lui ci sono una buona e una cattiva notizia.

L’allenatore campano per la delicata sfida rischia di perdere il terzino destro Davide Calabria, che era diventato titolare dopo lo stop di Ignazio Abate per un problema all’occhio. Come riporta Sky Sport 24 il giovane calciatore rossonero oggi si è allenato a parte. Per lui solo corsa e giri di campo e per questa ragione sembra molto difficile un recupero lampo per la sfida di sabato. La sua presenza era diventata quasi indispensabile vista la mancanza di alternative in quel ruolo.

Filtra invece ottimismo sul recupero dell’acciaccato Alessio Romagnoli che ha svolto buona parte della seduta con il gruppo. Considerate le sicure assenze di Ocampos e Paletta l’aeroplanino farà di tutto per avere il forte centrale in campo dal primo minuto.

LEGGI COMMENTI