Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Venerato (Rai Sport): “Suning ha chiamato Raiola per Donnarumma, occhio all’Inter!”

calciomercato
29 Maggio 2017 15:28 Di redazione
2'

Il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato ha riportato un’incredibile indiscrezione riguardante Gianluigi Donnarumma. Sarebbe infatti arrivata una telefonata di Suning, gruppo proprietario dell’Inter, al procuratore Mino Raiola.

Il futuro del portierone è ancora da definire e un inserimento dei cugini avrebbe del clamoroso. Ad ogni modo, Fassone vuole porre fine a questa vicenda al più presto possibile. Augurandosi che alla fine la firma di Gigio arrivi, ma allo stesso tempo premunendosi con un piano B.

Proprio nei giorni scorsi Raiola aveva dichiarato: “È ovvio che è una situazione difficile, però io purtroppo devo curare gli interessi di Donnarumma e non posso farmi influenzare da quello che pensano i giornalisti e gli altri. Bisogna trovare la migliore situazione per lui, il mio lavoro è questo lo sanno tutti. Io credo che sia ancora presto per decidere il suo futuro, Donnarumma ha un contratto di tre anni e non capisco perché deve decidere un anno e mezzo prima. Nessuno ha mai detto che vuole andare via e nessuno ha mai detto che non vuole rinnovare, il contratto c’è. Stiamo valutando delle cose, e questa valutazione non è finita”.

LEGGI COMMENTI