Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Vangioni, duro attacco dell’agente: “Milan mediocre, mancano leader. Bisogna rifondare il gruppo”

Interviste
24 Aprile 2017 16:13 Di redazione
2'

Non terminano le polemiche per la pesante sconfitta rimediata dal Milan contro un Empoli, relegato nei bassifondi della classifica e in lotta con il Crotone (prossimo avversario dei rossoneri) per non retrocedere. La squadra di Vincenzo Montella è in corsa, insieme ai cugini dell’Inter, per un piazzamento in Europa League e non può permettersi ulteriori passi falsi, soprattutto in casa.

Gli argomenti che tengono banco in casa milanista sono la personalità della squadra, ritenuta ancora troppo inesperta in attesa del prossimo mercato estivo che, con la nuova proprietà, dovrebbe vedere la società di Via Aldo Rossi tra le protagoniste assolute.

Dopo le dichiarazioni del nuovo ds Mirabelli, è intervenuto ai microfono della radio di Tuttomercatoweb, Giuseppe Cioffi, agente e intermediario vicino alla famiglia Vangioni. Cioffi ha commentato così il momento milanista e il mercato: “Ieri il gioco del Milan è stato mediocre, l’Empoli ha dominato il match per un tempo e mezzo. Poi nella parte finale, i rossoneri hanno giocato con maggiore forza. Il rigore di Suso è stato la fotocopia della partita della squadra, che non ha approcciato nel modo giusto per affrontare una partita che era molto importante per l’Europa League. Il problema del Milan è che gli mancano dei leader in grado di guidare la squadra, come ci sono invece nelle formazioni di  Juventus, Roma e Napoli. Al Milan deve esserci una rifondazione del gruppo per ripartire”.

LEGGI COMMENTI