Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Valzer di campioni in Europa, il Milan trema: la prossima estate potrebbe partire…

calciomercato
13 Febbraio 2017 10:55 Di redazione
2'

Un vero e proprio valzer di portieri potrebbe verificarsi la prossima estate quando diversi top club europei cercheranno di affidare la propria porta a nuovi numeri uno.

Dalla Premier League alla Liga passando per la serie A, sono diversi i portieri che dalla prossima estate potrebbero cambiare casacca. La prima squadra coinvolta è sicuramente il Real Madrid, intenzionato a sostituire Keylor Navas per un estremo difensore giovane, capace di difendere la porta madrilena per un lungo periodo. In quest’ottica piacciono tantissimi sia Thibaut Cortuois del Chelsea che David De Gea (già seguito in passato) del Manchester United. A questi due potrebbe aggiungersi anche Gianluigi Donnarumma del Milan.

Il baby fenomeno rossonero infatti è già appetito dai migliori top club europei. Tra poche settimane, il 25 ferraio, compirà 18 anni ed è in attesa, insieme al suo procuratore Mino Raiola, di incontrare la nuova dirigenza rossonera per discutere dei termini del nuovo contratto, che potrebbe legarlo al Milan per tanti anni. Tuttavia non è da escludere un clamoroso colpo di scena. Raiola infatti non ha dato nulla per scontato e un addio di Donnarumma alla maglia rossonera non è del tutto da escludere.

LEGGI COMMENTI