Ultime Milan: saltano le prime teste, la lista dei giocatori a rischio!
Prendersela con il povero preparatore Marra e farlo passare per capro espiatorio dell’improvvisa crisi d’identità che ha colpito un Milan ancora a caccia della sua precisa fisionomia appare alquanto ingeneroso. Fassone e Mirabelli, due che di certo non fanno calcio dall’altro ieri, hanno già iniziato ad approfondire ragionamenti e valutazioni in tal senso.

Il mercato di gennaio è lontano ma non lontanissimo. Bisognerà intervenire e presentarsi con le idee chiare. Ragion per cui le valutazioni sono iniziate già ora. Sono diversi i calciatori a rischio. Quelli che a gennaio potrebbero fare spazio ai nuovi ingressi da reperire sul mercato. Sono sotto esame ed avranno tre mesi di tempo per dimostrare di essere da Milan.
Andando con ordine, i giochi sembrano fatti soprattutto in difesa dove Montella ha chiesto uno se non due centrali difensivi se, come pare, si continuerà a giocare con la difesa a tre. A far le valigie saranno Paletta e Zapata, quest’ultimo un’autentica calamità naturale nelle partite in cui spegne l’interruttore e si lascia andare ad incredibili blackout.
(fonte www.webcalcio.net)