Daily Mail: “La prossima stagione l’attaccante rossonero giocherà in Premier League”
Chiuso il mercato, il progetto del Milan è orientato soltanto al closing e alle strategie finanziarie da mettere in atto per costruire una grande squadra a partire dalla prossima stagione. Nel frattempo, dopo le novità relative ai budget da investire, ecco alcuni interessanti dettagli relativi alla cessione di M’Baye Niang.

L’attaccante che ora milita in Premier League, nel Watford di Walter Mazzarri, è stato ceduto al club inglese proprio durante il mercato di gennaio. Le ultime prestazioni del giocatore e qualche screzio con l’allenatore Vincenzo Montella, ne hanno accelerato la partenza.
Secondo quanto riportato dal Daily mail, la società dei Pozzo è pronta a investire su Niang. Quest’ultimo ha esordito alla grande in Inghilterra realizzando già un gol alla sua seconda partita. Per questo gli Hornets pagando 13,5 milioni di sterline, ovvero poco più di 15,5 milioni di euro, potrebbero aggiudicarsi fin da subito a titolo definitivo le prestazioni dell’ex rossonero. Ricordiamo che l’attaccante è stato ceduto infatti in prestito con diritto di riscatto. I tifosi del Watford ne hanno già fatto un beniamino e il suo allenatore Mazzarri lo ha addirittura paragonato ad un figlio.