UFFICIALE – Il campionissimo è malato, stagione finita: l’annuncio del club
Dalla Germania arriva l’ufficialità: il fantasista del Borussia Dortmund, Mario Gotze non potrà più giocare. Tornerà presumibilmente in campo solo nella prossima stagione. La malattia che l’ha colpito è insidiosa: per riprendersi ha bisogno di tempo, di cure mirate e di una grande forza di volontà.
La pagina del Borussia su Mario Gotze
L’annuncio è stato dato direttamente dalla pagina Twitter del Borussia, riportando tra l’altro che la terapia a cui si sta sottoponendo il giovane centrocampista sta ottenendo risultati. Mario è forte e ce la farà a superare questo difficile momento. La squadra e tutta la società lo aspettano a braccia aperte. Forza Mario, il mondo sportivo e non solo ti abbraccia ti sostiene!
“Sta rispondendo positivamente alla prima fase del trattamento. – ha spiegato il club in una nota – Se continuerà così, Götze potrà tornare ad allenarsi all’inizio dell’estate. Attualmente il centrocampista è in fase di riabilitazione e svolge un programma di allenamento individuale. L’obiettivo a lungo termine, però, è quello di essere in piena forma e pronto a giocare per l’inizio della prossima stagione”
???? @MarioGoetze spricht positiv auf die Behandlung an https://t.co/CSz5q1w6xp pic.twitter.com/q1vyJnjKqV
— Borussia Dortmund (@BVB) 15 marzo 2017