Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Tuttosport – Pobega-Bremer, primo contatto tra Vagnati e Massara: qualcosa si muove sull’asse Torino-Milan

News
11 Dicembre 2021 15:23 Di redazione
2'

Da una parte Bremer, difensore che piace tanto al Milan, dall’altra Pobega, centrocampista che il Torino vorrebbe tenersi stretto ma che i rossoneri, proprietari del cartellino, considerano importante per il futuro. In mezzo tutta una serie di voci, indiscrezioni e – a quanto pare – anche un abbozzo di trattativa.

Primo contatto
Come riporta Tuttosport, qualcosa si muove sull’asse Torino-Milan. Secondo quanto riferito dal noto quotidiano sportivo, la scorsa settimana c’è stato un contatto tra i due direttori sportivi Davide Vagnati e Frederic Massara: a u
scire allo scoperto è stato il Milan, che avrebbe chiesto informazioni, o meglio… il prezzo del brasiliano Gleison Bremer, uno dei prezzi pregiati della rosa del Toro.

Questione di… rinnovo
Difficilmente la società granata lo lascerà partire a gennaio, ma in estate lo scenario potrebbe cambiare, soprattutto se lo stesso Bremer non dovesse accettare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023. In quel caso, il Torino sarebbe quasi costretto a venderlo e potrebbe chiedere al Milan la disponibilità a cedere Pobega, il quale si sta mettendo in bella mostra in questa stagione.

fonte: https://www.milannews.it/primo-piano/tuttosport-pobega-bremer-primo-contatto-tra-vagnati-e-massara-qualcosa-si-muove-sull-asse-torino-milan-433766?fbclid=IwAR27qA-ioJNqJI8YZC78QpTzcASK4jYf6R6K98o_HCHCJ3OkwNH8j4as8xY

LEGGI COMMENTI