Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Tuttosport – Milan: torna la suggestione Ibraimovich, trattativa complicata, ma non impossibile

calciatori
31 Luglio 2017 10:54 Di redazione
2'

Si torna nuovamente a parlare di Ibraimovich e del Milan. Tuttosport scrive il ritorno dello svedese è solo una suggestione, che fa sognare i tifosi rossoneri,  ma con questo Milan nulla pare impossibile, come dimostra il passaggio improvviso in rossonero di Leonardo Bonucci.

Attualmente il giocatore è senza squadra visto che lo United non gli ha rinnovato il contratto dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato contro l’Anderlecht, che gli ha fatto saltare l’ultima parte della scorsa stagione e che lo terrà ancora fuori per tutto il 2017. In questi mesi, si è parlato spesso di un suo possibile sbarco nella Mls americana, ma ieri Chris Klein, presidente dei Galaxy Los Angeles ha dichiarato: “Abbiamo rapporti incredibili con Zlatan e il suo agente, gli piace il nostro club, gli piace Los Angeles. Siamo interessati, ma penso che resterà in Europa”.

ibra

Il futuro di Zlatan sarà quindi ancora in Europa e dunque non è così impossibile un ritorno in rossonero, anche se resta un’operazione molto complicata:  se da una parte il cartellino è gratis, dall’altro lo svedese chiede un ingaggio molto elevato. A complicare il tutto c’è poi il rapporto non certo facile tra Raiola e la nuova dirigenza del Milan dopo gli screzi per il rinnovo di Gigio Donnarumma.

 

LEGGI COMMENTI