Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Tuttosport – Milan, quanti rossoneri in giro per il mondo: un problema in più per Montella in vista del derby

News
4 Ottobre 2017 11:46 Di redazione
2'

Mancano ancora un po’ di giorni, ma in casa rossonera c’è grande attesa per il derby contro l’Inter: dopo la sconfitta contro la Roma, la terza in questo avvio di campionato, il Milan ha grande voglia di riscatto, ma ovviamente sa che un ulteriore ko rischierebbe di compromettere la stagione milanista già ad ottobre. Anche per il tecnico si tratta di un match molto importante, anzi c’è chi addirittura dice che sarà fondamentale per il suo futuro sulla panchina rossonera, nonostante il club di via Aldo Rossi gli abbia confermato la sua fiducia anche negli ultimi giorni.

TANTI ASSENTI – Il Milan arriva al derby con diversi problemi, ai quali ne va aggiunto un altro: come riferisce questa mattina Tuttosport, in queste due settimane Montella dovrà infatti fare a meno di diversi giocatori impegnati con le rispettive Nazionali in giro per il mondo. A parte Kessie e Zanellato, che se la caveranno con una sola gara, tutti gli altri giocheranno due partite, alcune delle quali decisive per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018.

INCROCI ROSSONERI – Ovviamente la preoccupazione maggiore è per i sudamericani che sono attesi da match bollenti e sono quelli che rientreranno per ultimi: tra questi c’è soprattutto Biglia che è ormai diventato il faro del centrocampo rossonero e anche nel derby avrà certamente una maglia da titolare. In questa sosta, diversi rossoneri si affronteranno poi tra di loro: la Colombia di Zapata, per esempio, se la vedrà con il Paraguay di Gustavo Gomez, mentre martedì a Lisbona si troveranno di fronte il Portogallo di André Silva e la Svizzera di Ricardo Rodriguez.

fonte: milannews.it

LEGGI COMMENTI