Ultimo aggiornamento lunedì, 21 gennaio 2019 - 16:51

Tuttosport – Milan, Leonardo modifica l’offerta a Ibrahimovic

News
8 novembre 2018 16:48 Di redazione
2'

Continuano a circolare le voci in merito al possibile ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic. La possibilità è stata smentita dal diretto interessato di recente.

Ma le parole dell’attaccate svedese non hanno messo a tacere le indiscrezioni. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la società di via Aldo Rossi starebbe pensando alla manovra giusta per convincere lui e Mino Raiola. Nelle scorse settimane si è parlato di una proposta sulla base di un contratto da sei mesi con opzione per un altro anno. Leonardo adesso pare stia valutando di modificare questa offerta e proporre direttamente 18 mesi di contratto.

Leggi anche  "Mister, non me la sento". Higuain implora Gattuso in ufficio, 'Ringhio' inferocito: il retroscena

Potrebbe essere questa la mossa chiave per l’arrivo dello svedese. Che, va detto, resta comunque un’operazione difficile. Lui ha spiegato di voler rimanere ai Los Angeles Galaxy e che a breve arriverà il rinnovo. Però sappiamo come le smentite in tema calciomercato non sono mai definitive. Il Milan continua a pensare a lui per il ritorno in ChampionsLeague, ma anche per un fattore numerico: in rossa ad oggi ci sono soltanto due punte e un terzo attaccante va preso obbligatoriamente visto che Gennaro Gattuso è passato a due in avanti.

Leggi anche  Gran gol di Suso, raddoppio rossonero! Genoa 0 Milan 2 [VIDEO]

In queste ultime ore si è fatta avanti anche un’altra idea. Si tratta ancora di un ritorno, ovvero quello di Alexandre Pato, da sempre in contatto con l’amico Leonardo. L’attaccante ha collezionato grandi numeri in Cina e ha voglia di rilanciarsi nel calcio europeo. Non ha mai nascosto che gli piacerebbe tornare in rossonero, quindi anche questa pista va seguita con molta attenzione.

fonte: https://www.milanlive.it/2018/11/08/calciomercato-milan-leonardo-ibrahimovic-2/?fbclid=IwAR138JCNTcAjkL0qSZ2iRuWuHqXLrTgfIftrWIes6HOCcyGlnP2ncjfU4a8

Loading...
LEGGI COMMENTI