Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Tuttosport – Milan e Inter pronti a sfidarsi anche sul mercato: i due club sono su Barella del Cagliari. Costa 20 mln

News
9 Ottobre 2017 11:04 Di redazione
2'

Domenica sera a San Siro, Inter e Milan si sfideranno in campo in un derby che è molto importante per entrambe le squadre, ma presto le due società potrebbero anche scontrarsi sul mercato per Nicolò Barella, giovane centrocampista classe 1997 del Cagliari. Dopo una stagione di apprendistato, quest’anno è diventato un titolare inamovibile della formazione sarda di Rastelli e ha conquistato anche la Nazionale di Ventura, dove potrebbe addirittura esordire questa sera contro l’Albania.

CONCORRENZA – A parlare di questo nuovo derby di mercato è Tuttosport, che questa mattina spiega che Milan e Inter stanno monitorando continuamente Barella, il quale però non piace solo a rossoneri e nerazzurri: sulle sue tracce, ci sarebbero infatti anche Roma, Juventus e PSG. Tutta questa concorrenza farà molto piacere al presidente del Cagliari, Giulini, che la prossima estate chiederà almeno 20 milioni di euro. Questa cifra è però destinata a salire, soprattutto se Nicolò continuerà la sua maturazione così velocemente.

PROGETTO MILAN – Nella corsa a Barella, l’Inter può vantare ottimi rapporti con il club sardo, così come della simpatia del giocatore che in una recente intervistata ha rivelato che l’ex nerazzurro Dejan Stankovic era il suo idolo. Da parte sua, però, il Milan ha un progetto che potrebbe garantire al ragazzo un utilizzo maggiore rispetto a quello che potrebbe trovare in nerazzurro.

fonte: milannews.it

LEGGI COMMENTI