Ultimo aggiornamento mercoledì, 26 giugno 2019 - 14:04

Tuttosport – Milan, Baselli interessa ancora: la richiesta del Torino

News
4 gennaio 2019 18:38 Di redazione
2'

Serve rinforzare il centrocampo della squadra rossonera, è evidente. L’arrivo del giovane talento Lucas Paquetà non può bastare, vista la giovane età e l’inesperienza dell’ex Flamengo.

Il Milan sta prendendo in considerazione più profili. Il sogno iniziale sembrava quello di portare Cesc Fabregas a Milanello. Un centrocampista di grande esperienza e notevoli qualità tecniche. Tuttavia, l’affare non dovrebbe andare in porto. Troppo alte le richieste del Chelsea per il 31enne in scadenza di contratto a giugno. In pole position c’è il Monaco. Leonardo segue altri potenziali innesti adesso.

Leggi anche  SportMediaset – Idea scambio Veretout-Kessie. Ceballos, c’è il Napoli

Stamane il quotidiano Tuttosport scrive che il Milan continua ad essere interessato a Daniele Baselli. Un giocatore che viene accostato al club rossonero da tanti anni, senza che poi venga effettivamente affondato il colpo. Il 26enne bresciano milita nel Torino, che lo valuta non meno di 20 milioni di euro ed è anche poco propenso a cederlo a gennaio.

Baselli è un centrocampista che potrebbe fare comodo a Gennaro Gattuso per le sue qualità. Va detto che probabilmente sarebbe meglio prendere qualcuno di maggiore esperienza e spessore tecnico, però bisogna vedere le occasioni che il calciomercato di gennaio presenta. Leonardo deve fare attenzione al bilancio e cerca soprattutto di fare operazioni low cost. La formula ideale è quella del prestito con diritto di riscatto, che non sempre viene accettata dagli altri club. Per Baselli è difficile pensare che il Torino possa acconsentire.

Leggi anche  Sportmediaset – Milan, sì di Theo Hernandez. Real chiede la recompra

fonte: https://www.milanlive.it/2019/01/04/calciomercato-milan-baselli-torino-richiesta/?fbclid=IwAR0yCFgZRT1hJEW9o3Z0UtEz_LE4T7cPLH1tvTlVN6h7vQ4L2_y8B_Hzq08

Loading...
LEGGI COMMENTI