Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Tuttosport: l’Arsenal si fionda sul giovane campione del Milan, i dettagli

calciomercato
28 Febbraio 2017 12:58 Di redazione
2'

Il Milan 2017/2018 ha una buona base giovane su cui lavorare, questo è certo. Rispetto ad altre squadre, il club rossonero ha nel suo parco giocatori una serie di ragazzi italiani dal grande talento e che potranno sicuramente essere protagonisti nel futuro di questa squadra.

Tra questi come non citare Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli, Mattia De Sciglio, Suso ma anche Manuel Locatelli. Il centrocampista rossonero, in prima squadra dall’anno scorso ma promosso titolare solo quest’anno da Montella, è sicuramente uno dei prospetti più interessanti dell’intero panorama calcistico nostrano. La sua stagione finora è abbastanza positiva, con picchi legati ai gol decisivi con Juventus e Sassuolo e la Supercoppa conquistata ai danni dei bianconeri. Tutto ciò nonostante le ultime panchine collezionate da Locatelli in favore di Sosa, complice un inevitabile calo fisico per un giocatore della sua età.

Anche dallo stage della Nazionale il talentino rossonero ha dichiarato di essere tranquillo e fiducioso per il suo futuro al Milan, anche se non mancano voci che lo vorrebbero lontano dal diavolo. È di oggi infatti la notizia di un forte interessamento da parte dell’Arsenal per Locatelli, con gli osservatori dei Gunners presenti in tribuna al Mapei Stadium e rimasti però a bocca asciutta visto il non impiego del centrocampista.

LEGGI COMMENTI