Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Tuttosport – Dalla nuova rottura con i tifosi all’apertura della società alla cessione in estate: Milan-Donnarumma ai titoli di coda

calciomercato
14 Maggio 2018 17:01 Di redazione
2'

Si è conclusa probabilmente ieri sera a Bergamo la tregua tra Gianluigi Donnarumma e i tifosi del Milan: quest’ultimi, infatti, al termine del match, hanno rifiutato la maglia del giovane portiere milanista, il quale è rientrato poi negli spogliatoi molto triste e dispiaciuto per l’accaduto. La spaccatura tra le parti appare ormai definitiva e ieri per la prima volta è arrivata anche l’apertura della società ad una sua possibile cessione in estate.

APERTURA – Come riporta Tuttosport, nel post-partita è stato il ds Massimiliano Mirabelli ad aprire all’addio di Gigio: “Il futuro di Donnarumma? Lo dobbiamo tutelare e lo tuteleremo fino alla fine. Poi dopo, così come per tutti gli altri, vedremo quello che succederà. Certamente è un nostro patrimonio e difficilmente ce ne priveremo a meno che non venga qualcuno che valuti il nostro portiere così come deve essere valutato. Se arrivasse un’offerta importante il Milan penserebbe a una possibile cessione? Questo vale per Donnarumma così come per tutti. Ci sono delle realtà molto più importanti e noi dobbiamo scegliere altre vie”.

C’E’ REINA – Ma a quanto ammonterebbe questa offerta importante? Secondo il quotidiano torinese intorno ai 50-60 milioni di euro. In caso di addio, il Milan si è comunque già coperto le spalle con l’acquisto di Pepe Reina, che nelle prossime settimane sbarcherà a Milanello a parametro zero. La storia tra il Milan e Gigio sembra quindi essere ai titoli di coda e questa volta difficilmente si potrà tornare indietro.

Enrico Ferrazzi – Milan News

LEGGI COMMENTI