Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Lucas Biglia vicinissimo al Milan, ecco i dettagli dell’operazione

calciomercato
31 Maggio 2017 10:53 Di redazione
1'

Tutto fatto per Lucas Biglia al Milan, secondo quanto scrive l’edizione di oggi de La Stampa. La Lazio avrebbe ceduto davanti ad un’offerta di 18 milioni di euro più 4 di bonus. L’argentino ha trovato l’accordo coi rossoneri per un triennale da 2.5 milioni di euro all’anno più 500 mila euro di bonus che scatteranno dopo la venticinquesima presenza.

Terzo squillo alle rivali di Fassone e Mirabelli, quindi, dopo l’ingaggio di Mateo Musacchio e Franck Kessié. Anche Tuttosport conferma che Biglia è ormai ad un passo dal Milan, anche per via della sua rottura con la Lazio. Le lusinghe dei rossoneri hanno di fatto stoppato le trattative per il rinnovo del contratto che sarebbe scaduto tra un anno.

Ieri il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare aveva dichiarato: “Di più non potevamo fare, ora aspettiamo la decisione di Biglia“. Il centrocampista rifiuterà la proposta della Lazio e approderà in rossonero, per fornire a Montella quel regista tanto desiderato. Con buona pace di Claudio Lotito, che comunque otterrà una plusvalenza dall’operazione.

 

LEGGI COMMENTI