TS – Milan: Ritorno di fiamma per Badelj, doppio colpo con Kalinic
L’edizione odierna di Tuttosport parla nuovamente del mercato dei Diavoli perché ci sono novità in arrivo. Ritorno di fiamma per Milan Badelj. C’è un indizio che lo prova: il centrocampista è appena entrato nella scuderia di Lucci, procuratore di Montella e Bonucci, nonché manager vicino alla nuova dirigenza milanista, con la quale ha collaborato fattivamente in questi caldi mesi estivi. Ma non solo, doppio colpo in arrivo.
Badelj, come riporta il quotidiano sportivo, ha il contratto che gli scade nel 2018: la sua valutazione, dunque, non supera i 5 milioni di euro. Il Milan ha messo nuovamente nel mirino il 28enne mediano della Fiorentina e non ha perso di vista l’obiettivo Kalinic: il club rossonero potrebbe a questo punto cercare di legare le due operazioni, piazzando un doppio colpo in salsa viola. C’è però un ma!

La trattativa per Kalinic, però, è ancora bloccata: i vertici rossoneri, infatti, ritengono eccessivi i 30 milioni di euro richiesti dalla Fiorentina. Tuttavia, sottolinea Tuttosport, pur rimanendo l’impressione che i rossoneri stiano “congelando” Kalinic in attesa di novità su Aubameyang o Belotti, è difficile pensare che l’operazione, alla fine, non vada in porto.