Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Tragedia sfiorata per i tifosi belgi della Juve: scoppiano pneumatici del pullman, salvi per miracolo

Squadre rivali
12 Aprile 2017 10:56 Di redazione
1'

Juventus-Barcellona era una partita cerchiata di rosso sui calendari di tutti i tifosi bianconeri. Supporters provenienti da tutta Italia e da mezza Europa ieri sera erano presenti sulle tribune dello Stadium a sostenere Buffon e compagni. Tanti i vettori utilizzati per raggiungere Torino, dagli aerei ai treni, fino agli autobus.

E proprio il viaggio di alcuni tifosi belgi su uno dei tanti torpedoni organizzati stava per finire in tragedia. Il pullman, partito da Jemeppe – un centinaio di chilometri da Bruxelles – con a bordo trenta tifosi, nei pressi di Strasburgo, in Francia, nella notte tra lunedì e martedì è stato protagonista di una tragedia solo sfiorata; sono esplosi ben due pneumatici del veicolo e solo la bravura dell’autista, lesto nell’accostare sul ciglio della strada e frenare dolcemente, ha evitato guai ben più grandi.

Come riporta Sportal, come se non bastasse, i tifosi sono rimasti al freddo bloccati per tutta la notte in attesa che il pullman ripartisse. Tutto è bene quel che finisce bene, però, con i tifosi che sono riusciti ad essere presenti sulle tribune dello Stadium.

LEGGI COMMENTI