Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Tra il Milan e Keita spunta un top club della serie A. Ma Lotito…

calciomercato
24 Marzo 2017 19:35 Di redazione
1'

E’ in rotta da mesi con la Lazio nonostante continui a realizzare gol pesanti come macigni e nonostante la multa comminata da Lotito per essersi presentato in ritardo all’allenamento il giorno dopo il suo compleanno.

Milan, è forte l'interesse per Keita della Lazio

Keita Baldè, 22 anni, è un obiettivo dichiarato del Milan. Da tempo il futuro direttore sportivo Massimiliano Mirabelli è sulle sue tracce. Tuttavia rumors di mercato danno anche il Napoli interessato al calciatore senegalese. Aurelio De Laurentiis avrebbe offerto come contropartita l’attaccante colombiano Duvan Zapata, in prestito all’Udinese ma di proprietà della società partenopea. Possibile che oltre al bomber, il presidente azzurro offra anche un conguaglio economico nonostante il contratto di Keita scadrà nel 2018.

Una proposta che a Claudio Lotito, presidente della Lazio, non è piaciuta. Il patron biancoceleste chiede almeno 25 milioni di euro per cedere l’ex calciatore del settore giovanile del Barcellona. Mirabelli dal canto suo è ottimista perché avrebbe già un’intesa di massima con il giocatore e il suo agente Roberto Calenda.

LEGGI COMMENTI