Ultimo aggiornamento giovedì, 23 maggio 2019 - 22:27

Torino-Milan, Suso a rischio panchina: involuzione preoccupante

News
27 aprile 2019 12:38 Di redazione
2'

Per un Lucas Paquetá che entra, potrebbe esserci un Suso che esce. Perché lo spagnolo, alla luce delle ultime prestazioni, potrebbe infatti accomodarsi in panchina per Torino-Milan di domani.

Come riferisce Tuttosport oggi in edicola, per quanto sia un fedelissimo del tecnico, non è un’ipotesi da non scartare a priori. Perché lo spagnolo, grande trascinatore a inizio campionato, è oggi in una fase involutiva preoccupante e che sembra non conoscere la parola fine. Così potrebbe trovare spazio ancora una volta Fabio Borini nel tridente offensivo, con Hakan Calhanoglu nuovamente avanzato col ritorno del brasiliano in mediana e Krzysztof Piatek al centro sperando. Si va infatti nuovamente verso il 4-3-3, provato anche ieri in rifinitura a Milanello. E a proposito di allenamento: la seduta è stata interrotta da una forte grandinata. Ma Gennaro Gattuso, mai banale, ne ha approfittato per una battuta ai suoi: “Rimaniamo fuori, almeno vi svegliate”. Tra il serio e il faceto, un segnale forte e chiaro per i suoi: serve uno scossone mentale. Intanto in difesa, per sostituire l’infortunato Davide Calabria, è ballottaggio aperto tra Ignazio Abate eAndrea Conti con Cristian Zapata che potrebbe affiancare nuovamente Alessio Romagnoli al centro.

Leggi anche  Giampaolo chiama le big: “Non sopporto più perdere”

fonte: https://www.milanlive.it/2019/04/27/milan-news-suso-panchina/?fbclid=IwAR2UOPZTHbU6zHSmNHZF_PSay7_FJtHlaCGwgVQkGmuVORp0BTANjp30v74

Loading...
LEGGI COMMENTI