Torino-Milan, le probabili formazioni: Montella ne cambia quattro rispetto alla Coppa e decide per un’esclusione eccellente
Montella sta approntando la formazioni anti Torino per questa sera: ci saranno diversi cambi rispetto al match di giovedì scorso in Coppa Italia. I rossoneri non vincono a Torino da tre anni e mezzo e per sfatare questo tabù Alessio Romagnoli tornerà al suo posto accanto a Paletta. L’influenza che lo ha messo fuori causa è ormai acqua passata. I terzini saranno Abate e Calabria, con De Sciglio rimasto a Milano per un fastidio al tallone.
A centrocampo spazio ancora a Kucka e Bertolacci; Locatelli riconquisterà la maglia da titolare che giovedì era stata di Suso. L’esclusione più rumorosa sarà quella di Mbaye Niang, in quanto il tecnico non vuole rompere l’intesa Bonaventura-Suso, che agiranno ai lati di Carlos Bacca. Tra l’altro il colombiano fu autore del momentaneo vantaggio l’anno scorso proprio contro i granata.
In casa Torino Mihajlovic cambierà molto meno: a destra tornerà Zappacosta, mentre in mezzo al campo il ballottaggio sarà tra Baselli e Obi. Vedremo di nuovo il tridente d’attacco Iturbe-Belotti-Ljajic.
Ecco le probabili formazioni di Torino-Milan:
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Vincenzo Montella.