Torino-Milan, le formazioni ufficiali: Montella sorprende tutti a centrocampo
Mister Montella ha scelto la formazioni anti Torino: tutto come previsto o quasi. Risalta un cambio inatteso a centrocampo.
Non c’è infatti Kucka ma Pasalic, che il tecnico deve aver visto in condizioni migliori. Per il resto Romagnoli torna al centro della difesa e Calabria sulla sinistra, dopo la vittoriosa partita di Coppa Italia. Locatelli agirà in cabina di regia, con Bonaventura ancora nella linea d’attacco.
Tra i granata c’è il rientro di Zappacosta e di Obi, che ha vinto il ballottaggio con Baselli. A sorpresa in attacco Mihajlović schiera Iago Falque e non Iturbe.
Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Milan:
TORINO: Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disp.: Padelli, Cucchietti, Carlao, Baselli, Maxi Lopez, Gustafson, Iturbe, Lukic, De Silvestri, Boyè, Ajeti. All.: Mihajlovic.
MILAN: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. A disp.: Plizzari, Storari, Ely, Gomez, Vangioni, Zapata, Honda, Kucka, Sosa, Cutrone, Lapadula, Niang. All.: Montella.