Il top player inseguito dal Milan: “Verrei volentieri”. Ecco come si può chiudere a giugno
Sembra proprio che i cinesi che hanno acquistato il Milan vogliano fare sul serio, ponendo fine ad un’epoca buia di parametri zero e sessioni di mercato caratterizzate da austerità. Sino-Europe Sports metterà a disposizione di Fassone e Mirabelli un budget considerevole per migliorare l’organico rossonero.

Secondo il quotidiano La Repubblica il sogno numero uno per l’attacco è l’ex Pierre-Emerick Aubameyang. Per acquistarlo bisognerà però mettere sul piatto una cifra tra i 60 e i 70 milioni di euro e prevalere su un’agguerrita concorrenza. Le recenti parole del calciatore potrebbero rappresentare un punto importante di vantaggio: “Sarebbe un vero piacere tornare in rossonero“.
Serve però qualificarsi per la Champions League, anche per puntellare la difesa con un top player come Stefan de Vrij della Lazio. Il suo contratto con i biancocelesti scadrà nel 2018 e il suo cartellino costa 35 milioni di euro. L’olandese potrebbe scegliere di giocare in Premier League; in tal caso si potrebbe arrivare al vecchio pallino Musacchio del Villareal.