The Sun: “Derby di mercato a Manchester per Donnarumma, ecco le cifre”
Novità di mercato importanti, quelle rivelate oggi dal The Sun per quanto riguarda il Milan e Gianluigi Donnarumma. Si sarebbe infatti acceso un derby di mercato tra Manchester City e Manchester United per assicurarsi le prestazione del giovane fenomeno rossonero.

Entrambi i club cercano un nuovo portiere titolare per la prossima stagione, trovandosi insoddisfatti rispettivamente di Claudio Bravo (e di Joe Hart, attualmente in prestito al Torino) e di David De Gea, che dovrebbe finire al Real Madrid.
La brutta notizia è che secondo il Sun Donnarumma non intende rinnovare il suo contratto col Milan e vorrebbe firmare invece per il City per poi guadagnare circa 82500 euro a settimana. Il che corrisponderebbe a 3.6 milioni all’anno. Il giornale britannico riporta anche il costo del cartellino del portierone al quale si chiuderebbe l’operazione: 23.5 milioni, anche perché tra un anno ci sarà la scadenza dell’attuale contratto. Il Milan risponderà offrendo le stesse cifre a Gigio e in ogni caso non intende accettare un’offerta così bassa da potenziali acquirenti.