Telelombardia annuncia: “Ecco dove allenerà Antonio Conte il prossimo anno”
Tra la tante voci di mercato, nelle ultime settimane era rimbalzata una notizia clamorosa. Antonio Conte, dopo solo un anno alla guida del Chelsea era già desideroso di cambiare aria e soprattutto di voler tornare in Italia. Per questa ragione è stato accostato a tante squadre tra cui le due milanesi Inter e Milan.

Tuttavia la notizia si è rivelata infondata e dopo la vittoria della Premier League già dal primo anno, per il tecnico ci sarebbe già il nuovo contratto che gli permetterà, l’anno prossimo, di giocarsi le sue chance in Champions League e soprattutto, di condurre in prima persona le trattative di mercato con un enorme budget.
Ad annunciarlo è la redazione sportiva di Telelombardia rivelando che il manager dei Blues, Antonio Conte, ha firmato con il il club londinese. “Conte avrebbe già firmato il rinnovo con il Chelsea per una cifra di 11 milioni di euro netti. C’è, inoltre, una sorta di indennizzo pari a 20 milioni a favore dell’ex ct della Nazionale. Conte, qualora dovesse essere esonerato in questi tre anni di contratto, avrebbe quindi una sorta di risarcimento”.