UFFICIALE – Tegola per Montella, il titolarissimo dovrà restare fuori 5-6 mesi: stagione finita per lui
Il Giornale oggi rivela una notizia davvero pessima per il Milan e per tutti i tifosi milanisti: pare infatti che Giacomo Bonaventura, infortunatosi domenica scorsa contro l’Udinese (dopo aver realizzato un bellissimo gol) e costretto ad abbandonare il campo, ha riportato una lesione del tendine del lungo adduttore alla coscia sinistra.

Di conseguenza, dovrà essere sottoposto ad’operazione chirurgica per recuperare pienamente e questo lo porterà automaticamente ad uno stop di almeno cinque o sei mesi. Stagione finita, quindi per il centrocampista ex Atalanta.
Nella migliore delle ipotesi potrebbero bastare anche tre mesi di convalescenza per Bonaventura, ma in sostanza cambierebbe poco. Ecco il comunicato ufficiale della società: “AC Milan comunica che in seguito agli accertamenti odierni, Giacomo Bonaventura ha riportato una lesione del tendine del lungo adduttore della coscia sinistra e pertanto necessita di intervento chirurgico che sarà effettuato dal Professor Sakari Orava nei prossimi giorni“.