Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Tacconi su Donnarumma: “Ha baciato la maglia del Milan? Lui è già di un’altra squadra, vi spiego”

Interviste
18 Marzo 2017 13:08 Di redazione
1'

L’ex portiere bianconero Stefano Tacconi con le sue dichiarazioni a TMW Radio ha gettato nel panico i tifosi rossoneri. Ha annunciato in maniera molto chiara e plateale che Donnarumma è già della Juventus.

Le clamorose dichiarazioni di Tacconi su Gigio Donnarumma

gigio donnarumma

“Sono d’accordo con Boskov, ‘rigore è quando arbitro fischia’. Le polemiche nei riguardi della Juve sono queste, il problema è che psicologicamente sta distruggendo tutti. Ne vanno fieri e godono. Quando ero alla Juve, ricordo che si sperava di avere un rigore al 90′ così il giorno dopo ne parlavano tutti.

“I bianconeri sono micidiali, dopo il 2006 c’è un odio contro tutti e lo stanno dimostrando adesso. È normale che una squadra che vince sia odiata, il 50% è juventino e l’altra metà odia la Juve”

Donnarumma è già della Juve, non lo sa nessuno ma è già bianconero. Ha baciato la maglia del Milan? Ma cosa se ne frega di quella maglia. Oggi c’è il dio denaro, comandano i soldi. Raiola fa spesso i bagagli, quando decide chiude la valigia e dice ‘andiamo’. Donnarumma firmerà il rinnovo, ma i contratti non contano più nulla”.

LEGGI COMMENTI