Suso, tutto fermo per il rinnovo: si fanno sotto tre top club, le ultimissime
Tutta l’attenzione dell’universo Milan è in questo momento puntata sul rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. Ma c’è un altro calciatore il cui prolungamento è di fondamentale importanza e oggetto di discussione da diversi mesi.
Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre o più semplicemente conosciuto come Suso è stato uno dei più brillanti tra i rossoneri nella stagione appena conclusa e ha un contratto in scadenza tra due anni. Le sue prestazioni, però, meritano un adeguamento dello stipendio che tra l’altro allontanerebbe le sirene di mercato che per lui abbondano. Secondo l’emittente Premium Sport Suso per la proprietà rossonera non è assolutamente sul mercato ma l’offerta per il rinnovo non è arrivata.
Ecco che sull’ex Liverpool sono piombate Napoli, Roma e Tottenham. In particolare i giallorossi devono sopperire alla cessione di Salah al Liverpool e cercano un attaccante esterno che possa inserirsi nel 4-3-3 di Eusebio Di Francesco. Dopo aver speso 100 milioni di euro per i nuovi innesti Fassone dovrà pensare anche a qualche cessione e sempre secondo Premium potrebbe anche essercene qualcuna illustre. Anche per poter trattenere Donnarumma potrebbe essere sacrificato Suso: molto dipenderà dall’entità delle offerte che arriveranno in via Aldo Rossi.