Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Suso re del derby ma non torna a casa a piedi: “Solo se avessimo vinto”

News
21 Novembre 2016 11:11 Di redazione
2'

“Se faccio due gol nel derby torno a piede a casa”. Queste le parole dello spagnolo Suso in un’intervista rilasciata pochi giorni prima del derby tra Milan e Inter.

suso

Ieri sera Suso con una doppietta stava trascinando i rossoneri a una importante vittoria, poi nei minuti di recupero la doccia fredda con Perisic che sotto misura riacciuffa un pari insperato.

Da San Siro a Milanello sono circa 45 chilometri ma nel post gara Suso ha corretto il tiro. “Avrei mantenuto la scommessa solo in caso di vittoria. Non è uscita bene quell’intervista”, ha detto Suso a Sky Sport.
Scommessa a parte, dopo lo scetticismo del periodo iniziale, lo spagnolo sta vivendo un periodo d’oro suggellato dai tre gol nelle ultime due gare. Prestazioni ad altissimo livello che hanno rilanciato un talento che dopo anni sottotono vissuti al Liverpool e al Genoa, oggi ha trovato finalmente il riscatto.

 

A 23 anni Suso si appresta ad essere una pedina fondamentale per il progetto Milan del futuro. Un giocatore che con Montella riesce ad esprimersi al meglio delle proprie potenzialità e che si integra alla perfezione con Bonaventura alle spalle del duo d’attacco.

LEGGI COMMENTI