Ultimo aggiornamento: domenica, 30 aprile 2017 - 19:46
Seguici sui nostri social

“Sun”: il top club inglese piomba sul giovane talento milanista, pronti oltre 40 milioni di euro

Uno dei migliori giocatori rossoneri? Non ci sono dubbi, il difensore  centrale Alessio Romagnoli tanto che il Chelsea di Antonio Conte, già questa estate si era fatto avanti offrendo al Milan ben 35 milioni di euro. Ma la società rossonera  ha rispedito immediatamente al mittente la proposta dichiarando l’incedibilità del calciatore. Ma c’è una news dell’ultima ora che rimette tutto in discussione.

 

Ecco cosa  scrivono i tabloid inglesi su Alessio Romagnoli

Secondo il Sun a brevissimo i Blues lanceranno un nuovo assalto. Conte è alla ricerca di un giocatore molto duttile e versatile in campo, che sappia difendere la porta ed essere efficace anche in contropiede. Ed il ragazzo cresciuto nelle giovanili della Roma sembra proprio fare al caso suo.

Leggi anche  Gol di Paletta! Crotone-Milan 1-1! [VIDEO]

Ecco perché il Chelsea farà presto nuovamente una offerta al Milan: l’allenatore ex Juventus non si arrende, vuole Alessio Romagnoli a tutti i costi. Ma per convincere la dirigenza milanista la proposta dovrà essere molto più allettante di quella fatta ad apertura del calciomercato estivo. Detto ciò, siamo poi così sicuri che il club inglese riuscirà a spuntarla, dati i risultati soddisfacenti della squadra e del difensore?