Striscione sotto casa di Gianluigi Buffon: “Gracias Real Madrid” [FOTO]
Reduce dalle scorie della delusione per la disfatta di Cardiff contro il Real Madrid, il portiere della Juventus Gianluigi Buffon si ritrova ancora a raccogliere un’amarezza dietro l’altra. Gli sfottò dei tifosi avversari non accennano a placarsi in seguito alla terza finale persa dall’estremo difensore, dopo le sconfitte all’ultimo atto della Champions League contro Milan e Barcellona.

Stanotte sotto casa di Buffon in Toscana è comparso uno striscione che recava la seguente scritta: “03-06-’17 Gracias Real Madrid“. Una burla tanto per gettare un po’ di sale su una ferita certamente ancora aperta.
Intanto Buffon non si rassegna e proverà anche l’anno prossimo a conquistare insieme ai suoi compagni il massimo trofeo europeo: “Al 99.9% smetterò alla fine della prossima stagione ma c’è una possibilità, legata a un patto con il `pres´: se dovessimo vincere la prossima Champions, potrei decidere di andare avanti un altro anno, per partecipare alle altre competizioni nelle quali entreremmo automaticamente in corsa (la Supercoppa Europea e il Mondiale per club, ndr)”.