Ultimo aggiornamento mercoledì, 08 Aprile 2020 - 20:01

Sportmediaset – Rinnovo Ibrahimovic, ricca offerta del Milan: le cifre

News
25 Febbraio 2020 15:23 Di redazione
2'

Qualcuno aveva dubbi sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic, che però ha dimostrato di poter essere ancora importante per il Milan. Nonostante i 38 anni, il suo livello è ancora molto buono.

L’impatto dello svedese è stato assolutamente positivo a Milanello, dove i compagni lo hanno preso da esempio e riescono a dare qualcosa in più rispetto a prima. La presenza di un giocatore così esperto e di personalità aiuta il gruppo. E anche in campo lui riesce a incidere, pur non essendo lo stesso di dieci anni fa.

Il contratto di Ibrahimovic scade a giugno 2020 e il rinnovo automatico è previsto solamente in caso di qualificazione in Champions League. Difficile che il Milan riesca ad arrivare quarto nella classifica del campionato di Serie A. Tuttavia, il club rossonero sembra intenzionato a confermare il calciatore.

Leggi anche  Sportmediaset – Milan, c’è il piano per prendere Tonali

Oggi Sportmediaset spiega che il Milan vuole proseguire con Ibrahimovic. La dirigenza nei prossimi mesi avanzerà un’offerta da 7 milioni di euro netti più bonus per tenerlo anche nella prossima stagione. Una cifra che è circa il doppio di quella che lo svedese percepisce per questo semestre. Una proposta molto ricca, considerando la sua età. Vedremo se effettivamente verrà raggiunto un accordo.

fonte: https://www.milanlive.it/2020/02/25/milan-news-ibrahimovic-contratto-rinnovo-offerta/

Loading...
LEGGI COMMENTI