Ultimo aggiornamento venerdì, 19 aprile 2019 - 11:59

Sportmediaset – Milan-Suso, pericolo clausola: il Real Madrid ci pensa

News
1 novembre 2018 21:56 Di redazione
2'

In questo periodo non è il calciomercato il primo pensiero del Real Madrid. C’è una stagione da rimettere in piedi dopo l’esonero di Julen Lopetegui.

Ma intanto Florentino Perez inizia a pensare che forse è stato un errore non acquistare un sostituito all’altezza di Cristiano Ronaldo. Ecco perché ha già iniziato a sondare il terreno per l’acquisto di alcuni calciatori. E, stando a quanto scrive Sportmediaset, in lista ci sarebbe anche il nome di Jesus Suso, protagonista assoluto nel Milan di Gennaro Gattuso. Per la società di via Aldo Rossi c’è un pericolo, cioè la clausola rescissoria, attualmente fissata a 38 milioni, valida solo in estate ed entro la metà di luglio.

Leggi anche  Milan, una possibile contropartita per prendere Thauvin

Calciomercato Milan, Real Madrid su Suso

Nell’ultimo periodo si è spesso parlato di un Milan pronto a rinnovare il contratto di Suso, proprio con l’obiettivo di eliminare o di adeguare quella clausola rescissoria. L’obiettivo è di arrivare almeno a 60 milioni, cioè il valore reale del calciatore in questo momento, ma addirittura Leonardo vorrebbe provare ad eliminarla del tutto. Fin quando non avverrà, però, sottolinea Sportmediaset, il futuro del fantasista di Cadice resta un’incognita. Oltre al Chelsea e all’Atletico Madrid, a lui si sarebbe interessato anche il Real Madrid, con Florentino Perez che avrebbe mandato dei suoi collaboratori a monitorare da vicino il calciatore.

Leggi anche  Allegri: “Ajax ha meritato. Il mio futuro? Ho già comunicato alla Juve la mia volontà”

L’interesse dei blancos è un motivo in più per accelerare le operazioni di rinnovo da parte del Milan. Suso è da sempre molto legato ai colori rossoneri e ha espresso più volte il suo desiderio di rimanere. Però il Real Madrid è la squadra del suo cuore, come ha rivelato più volte suo padre nelle interviste. Leonardo e Paolo Maldini devono correre ai ripari al più presto per blindarlo e allontanare le tante pretendenti. Lo cosa migliore sarebbe eliminare del tutto la clausola rescissoria, vedremo però cosa ne pensano il giocatore e il suo agente.

Leggi anche  Edicola: Juventus, clamoroso addio di Cristiano Ronaldo? Non subito ma nel 2020

fonte: https://www.milanlive.it/2018/11/01/calciomercato-milan-suso-real-madrid-2/?fbclid=IwAR3r1PVn298Ut2S7Wkg_dsEXUiAoo997vI1ZLpuNag3fR27XjMLdlJrtAUY

Loading...
LEGGI COMMENTI