Tutto Sport annuncia- Se Il Barcellona dovesse riscattarlo, Deufoleu sarà rossonero. I dettagli
Dopo appena due mesi dal suo arrivo a Milanello, per l’attaccante spagnolo Gerard Deufoleu già si parla di futuro. In pochissimo tempo, infatti, è diventato non solo un titolarissimo, ma anche un giocatore determinante nella rosa di Montella.
Le ultime novità per lo spagnolo da Tuttosport

Come riporta stamane il quotidiano sportivo lo spagnolo è al Milan in prestito secco dall’Everton, con il Barcellona, (club nel quale è cresciuto), che ha un diritto di recompra di 12 milioni di euro. Cosa significa questo? Semplice, se il club rossonero vorrà riscattare il giocatore, dovrà attendere di capire se sarà necessario trattare con gli inglesi o con gli spagnoli. Nelle settimane scorse Galliani ha avuto un contatto telefonico con Ariedo Braida, dirigente del Barcellona, nel quale ha capito la situazione di Geri: se i catalani dovessero riscattarlo dall’Everton, per i rossoneri potrebbe essere più facile comprare l’esterno a titolo definitivo dati gli ottimi rapporti tra i due club.
L’attaccante dal canto suo si trova molto bene a Milano, in pochissimo tempo è diventato un punto fermo. Visti gli infortuni di Bonaventura e Suso, lo spagnolo si è caricato la squadra sulle spalle e sta dimostrando tutte le sue qualità. Vuole riportare il Milan tra le grandi in Europa.