“Spero venga giù l’aereo della Juventus”: sospesa trasmissione radiofonica, i dettagli
Incredibile quanto accaduto sabato sera durante la trasmissione “Made in Bo” in onda su Radio International. Dopo la partita Bologna-Juventus, in cui i bianconeri hanno avuto la meglio soltanto al 94′, in radio è arrivata una telefonata alquanto sopra le righe.

“Questi riescono a rubare anche le partite che non contano. Io spero che venga giù l’aereo che li porta a giocare la Coppa dei Campioni“. Il giornalista Leo Vicari si è dissociato immediatamente da queste parole, al contrario del conduttore tifoso del Bologna detto Il Tosco.
“Vai avanti, continua: la tua non è affatto ipocrisia, io voglio la morte di tutti gli juventini“. E l’ascoltatore al telefono ha proseguito: “Odio tutti quelli che indossano quella maglia di merda e che sono la vergogna del calcio. Mi fanno schifo e spero che venga giù il loro aereo“. Il conduttore gli fa da coro: “Vai avanti, sei la mia voce, sei il mio idolo”. Perentorio l’intervento di Paolo Pedrini, presidente della radio, il quale ha preso le distanze e ha interrotto subito la trasmissione. Il Tosco ha poi ammesso di aver sbagliato ma il danno era ormai fatto.