Ultimo aggiornamento mercoledì, 19 giugno 2019 - 17:10

Spal-Milan, probabili formazioni: confermati Abate e Borini

News
26 maggio 2019 13:25 Di redazione
2'

Novanta minuti in cui si decide tutto, in particolare il destino di un Milan che stasera capirà a quale competizione europea potrà partecipare nella prossima stagione.

Per giocarsi al meglio l’ultima chance, Gennaro Gattuso sembra pronto a confermare le recenti e fortunate scelte di formazione che hanno riportato in auge la propria squadra nella lotta alla zona Champions League. Il Milan è ad un solo punto dall’accoppiata Inter-Atalanta, ma prima di sperare in uno scivolone altrui deve battere una Spal tonica ed autrice di un campionato davvero memorabile.

Leggi anche  Krunic, terminate le visite mediche. In serata la firma

Spal-Milan, le probabili formazioni del match
Come detto il motto resta quello delle ultime settimane: squadra che vince non si cambia, visto che Gattuso secondo le previsioni della Gazzetta dello Sport dovrebbe confermare l’undici visto titolare già contro Fiorentina e Frosinone, lo stesso dunque che ha ottenuto sei punti sofferti ma pesantissimi.

Si vedrà un Milan schierato con il 4-3-3 di base, con Ignazio Abate confermato sulla destra nonostante i problemi muscolari accusati in settimana e con Fabio Borini che ottiene ancora un posto da titolare nel tridente d’attacco. Per il resto scelte piuttosto ovvie: sarà Piatek a guidare il reparto offensivo supportato dalla qualità di Suso e con Calhanoglu ancora schierato da mezzala sinistra, al fianco dei mastini Kessie e Bakayoko.

Leggi anche  Conti, interesse dalla Premier League. Per il Milan è incedibile

Risponde la Spal guidata da Leonardo Semplici con il consueto modulo 3-5-2; l’intenzione della squadra di casa sarà quella di chiudere facendo bella figura, dunque sono esclusi turnover di massa o scelte strane di formazione. L’unica novità è la presenza del giovane Jankovic in attacco come partner dell’ex di turno Petagna. Occhio anche alla rapidità sulle fasce di Lazzari e Fares, entrambi autori di un campionato eccellente.

fonte: https://www.milanlive.it/2019/05/26/spal-milan-probabili-formazioni-2/?fbclid=IwAR1BH6Ka1H4Dli8Y3nBEfgehuV-hJnuWR3r9dmgueZVPHHqnCS4wnGL1Wnc

Loading...
LEGGI COMMENTI