Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Solito Galliani in tribuna a San Siro ma quanta freddezza con la nuova dirigenza italo-cinese

Curiosità
24 Aprile 2017 18:36 Di redazione
2'

Nonostante l’arrivo del closing, e il conseguente cambio di proprietà, Adriano Galliani continua a seguire con passione e da vicino le sorti del suo amato Milan. In occasione della sfida tra Milan ed Empoli l’ex dirigente rossonero era a San Siro per assistere al match. Il derby contro l’Inter non lo aveva visto nella sua solita posizione in tribuna, ma il richiamo dello stadio è stato troppo forte.

L’ex amministratore delegato rossonero è arrivato in tribuna d’onore insieme a Lorenzo Tonetti e all’agente Davide Lippi. Una presenza che non è passata, naturalmente, inosservata. Galliani è alla prima dal vivo nelle vesti di semplice tifoso del Milan e non più da dirigente.

In tribuna d’onore presenziava, ovviamente, anche l’attuale management milanista, composto dal duo Fassone-Mirabelli. Scambio di sguardi ma nessun saluto tra le parti, a San Siro solo tanta freddezza. Al Corriere della Sera Galliani ha dichiarato “Resto appassionato del Milan perché il tifo è uno stato dell’anima”. Pare che Fasssone abbia invitato Galliani a sedersi al suo solito posto in tribuna ma che quest’ultimo abbia declinando affermando: “L’ottava fila appartiene ai proprietari”.

LEGGI COMMENTI