Sky – Milan e Villareal stanno trattando per Bacca: le ultimissime
Una nuova pretendente è spuntata fuori per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante del Milan Carlos Bacca. Secondo quanto riporta Sky Sport si è già aperta infatti una trattativa con il Villareal.
La fase di stallo con il Marsiglia ed il Siviglia ha favorito l’inserimento prepotente del sottomarino giallo, che ha ottimi rapporti con il club rossonero (confermati dalla cessione di Mateo Musacchio).
Il Villareal starebbe spingendo in queste ore per il prestito con obbligo di riscatto. Fassone e Mirabelli vorrebbero invece cedere in via definitiva subito il colombiano, per rientrare almeno in parte della faraonica campagna acquisti svolta fino a questo momento e rimettersi in regola con l’Uefa per il fair play finanziario. Gli spagnoli devono invece far fronte all’improvvisa partenza di Soldado.