Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Sky – Manolas, niente Milan: c’è l’accordo col Napoli

News
15 Giugno 2019 16:10 Di redazione
2'

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale di spessore da affiancare ad Alessio Romagnoli. Musacchio è una garanzia, ma la società vorrebbe un profilo di maggior rilievo. In questi giorni ai rossoneri è stato accostato Kostas Manolas.

Il difensore greco della Roma ha una clausola rescissoria da 36 milioni, cifre troppo alta per le casse di via Aldo Rossi. Per questo motivo non c’è mai stata una trattativa, al massimo un semplice sondaggio e richiesta di informazioni. Il Napoli è decisamente più tanti. Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, il club azzurro avrebbe trovato l’accordo con il giocatore, il quale avrebbe dato l’ok al suo passaggio nel capoluogo campano. Adesso ad Aurelio De Laurentiis basterà pagare i 36 milioni della clausola rescissoria alla Roma per definire l’acquisto.

Il Milan quindi è lontanissimo. Sarebbe stato un grande colpo per la difesa sia in termini di qualità ed esperienza. Manolas è ormai uno dei migliori nel suo ruolo nel nostro campionato e ai rossoneri avrebbe fatto sicuramente molto comodo. Purtroppo però il Napoli aveva avviato i contatti da molto più tempo e quindi è stato inevitabile trovare l’accordo. Un ottimo rinforzo per la difesa di Carlo Ancelotti: lui e Kalidou Koulibaly rappresentano il meglio in questo campionato insieme ai juventini. Il Milan continua a pensare a Dejan Lovren del Liverpool.

fonte: https://www.milanlive.it/2019/06/15/calciomercato-milan-manolas-napoli-2/?fbclid=IwAR0AIx8RICeJNZG_TH16h4YV2WrSa0qPKNFZjW3q8t5cnU86i0pGyS0Rwo4

LEGGI COMMENTI