Sky – Donnarumma, niente cessione a parametro zero. Nessun ricorso da Raiola
Clamorosa notizia di questa mattina riguardo al futuro di Gianluigi Donnarumma, con Mino Raiola che pare voglia annullare il contratto firmato la scorsa estate dal giocatore che guadagnerà oltre 5 milioni di euro netti l’anno fino al giugno 2021.
Oggi a Milanello pare possa esserci un incontro Fassone-Donnarumma per provare a chiarire, almeno dal punto di vista mediatico, tale faccenda. Sky Sport 24 ha riferito importanti aggiornamenti in merito alla situazione Raiola-Milan. Pare infatti che il noto agente non abbia ancora fatto partire nessun ricorso per liberare il proprio assistito a parametro zero il prossimo giugno. Sarebbero infatti arrivate soltanto mail di contestazione. Difficile, se non impossibile, ci possano essere i presupposti per annullare un contratto stipulato in piena regola e con cifre economiche stratosferiche.
È probabile che Raiola non abbia ancora digerito la battaglia persa in estate contro la nuova dirigenza rossonera e adesso voglia passare al contrattacco, al momento però soltanto mediatico. Sky riferisce che si andrà a normale trattativa nel caso qualche club si faccia avanti per Donnarumma, senza il rischio che il portiere possa liberarsi a zero. Intanto Raiola oggi si è nascosto dietro un no comment alla domanda sul futuro del suo assistito. Almeno per il momento sembrano queste le ultime novità su questa strana, quanto delicata, vicenda.
fonte: https://www.milanlive.it/2017/12/12/milan-news-donnarumma-nessun-ricorso-raiola/