Ultimo aggiornamento domenica, 25 Febbraio 2024 - 09:57

Gabbiadini in viaggio verso Milano, si sblocca la trattativa?

calciomercato
25 Gennaio 2017 14:42 Di redazione
2'

Ieri è rimasto in panchina nella vittoria del Napoli contro la Fiorentina nei quarti di finale di Coppa italia. Oggi Manolo Gabbiadini ha lasciato la città partenopea.

L’attaccante bergamasco di buon mattino si è imbarcato all’aeroporto di Capodichino su un volo diretto a Milano, dove attenderà nelle prossime ore gli ultimi sviluppi sul suo futuro. “Non so ancora dove andrò a giocare” è la risposta data da Gabbiadini a un tifoso del Napoli così come riporta il sito online de Il Mattino. Il giocatore non ha nascosto il suo addio alla maglia azzurra anche se non ha ancora nessuna certezza su quale sarà la sua prossima destinazione.

Nei giorni scorsi il suo agente Silvio Pagliari ha invitato il presidente De Laurentiis a calare le pretese economiche. Sono diversi i club interessati a Gabbiadini. Offerte concrete sono arrivate dai club inglesi (Southampton e West Bromwich su tutti) ma, al momento, non si è ancora raggiunto l’accordo tra le parti. Il Napoli continua a chiedere almeno 20 milioni, le offerte si fermano a poco più di 15. Distanze che potrebbero essere colmate in questi ultimi giorni di mercato. Non è da escludere, e qui prende corpo l’ipotesi Milan, una possibile cessione di Gabbiadini in prestito con diritto di riscatto a giugno. Un’operazione che consentirebbe ai rossoneri di rinforzarsi in attacco praticamente a costo zero, in attesa poi del closing di marzo e dei primi, seri, investimenti della Sino Europe.

LEGGI COMMENTI