Si ritira l’ex Milan: Luca Antonini dice basta a 34 anni
A 34 anni ha detto basta. Luca Antonini, ex terzino del Milan, ha detto ufficialmente addio al mondo del calcio.

Dopo cinque anni al Milan, due a Genoa e le esperienze in serie B con Ascoli e Livorno, il giocatore nativo proprio di Milano era ripartito la scorsa estate dal Prato (Lega Pro), il club che lo aveva lanciato agli inizi del 2000.
Antonini ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al club per iniziare la carriera da dirigente sempre all’interno della società toscana. Si occuperà infatti del settore giovanile del Prato.
“La società Ac Prato – recita la nota ufficiale del club toscano – comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Luca Antonini. Il club, accogliendo la volontà del capitano di terminare la carriera di atleta, e riconoscendone il valore umano, ha inoltre concordato con Luca il suo inserimento nell’organigramma del settore giovanile biancazzurro. Ac Prato 1908 ringrazia il capitano per l’attaccamento e la passione ai colori biancazzurri dimostrata in tutti questi anni e gli augura di ripetere i grandi successi conseguiti nella sua carriera di atleta anche in questa nuova avventura”.