Si infiamma il mercato del Milan: raggiunto l’accordo con Ricardo Rodriguez, i dettagli
Il Giornale oggi in edicola riporta una notizia di mercato importante per il Milan: sarebbe stato raggiunto nelle ultime ore un accordo per l’ingaggio di Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. Il terzino sinistro era seguito da mesi anche da Inter e Napoli e sarebbe già il secondo rinforzo per la difesa rossonera dopo l’acquisto di Musacchio del Villareal.

Le indiscrezioni sono state confermate anche da Tuttosport, che spiega come ieri Fassone e Mirabelli abbiano ricevuto a Casa Milan l’agente di Ricardo Rodriguez e di Luiz Gustavo (passato in secondo piano dopo l’accelerata per Kessié). L’accordo per lo svizzero comprenderebbe un ingaggio di 3 milioni di euro a stagione e sarebbe il preludio ad un’offerta al Wolfsburg (esiste una clausola di rescissione di 22.5 milioni di euro).
L’Inter ha mollato Rodriguez per Samir dell’Udinese e il Milan ne ha approfittato. Il Milan vorrebbe proporre un’offerta base più bassa della clausola con l’aggiunta di alcuni bonus: l’intenzione di tutte le parti in causa è quella di chiudere l’affare, come conferma anche Gianluca Di Marzio.