Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Si apre l’asta per la rivelazione della Serie A: il Milan c’è, con Inter e Juventus

calciatori
23 Febbraio 2017 16:58 Di redazione
2'

Ci sono alcuni calciatori che durante questa stagione si stanno mettendo in grande mostra e per i quali in estate è probabile che si scateni un’asta per provare ad ottenerne le prestazioni.

Tra questi c’è sicuramente un attaccante che, più di altri, sta riuscendo ad ottenere consensi sempre più evidenti sia da parte dagli addetti ai lavori che da parte di molti top club della nostra Serie A: è Patrick Schick, attaccante della Sampdoria e della Repubblica Ceca under-21, che sta ottenendo sempre maggiore spazio grazie ai suoi 8 goal tra Serie A e Coppa Italia. il calciatore doriano ha siglato i suoi gol in soli 794′, con una media un goal ogni 99 minuti.

È di oggi la notizia, secondo la quale, sul forte attaccante ci sarebbero gli occhi dei maggiori club italiani: la Juventus ha fatto un sondaggio ma sembra essersi defilata. In prima fila invece ci sarebbero Inter e Milan, intenzionate ad approfondire con la Sampdoria il discorso relativo al giovane attaccante classe 1996. Il prezzo è alto ma non proibitivo, per ora, in quanto la sua clausola ammonta sui 23 milioni, con però la possibilità di salire fino ai 50, a seconda degli obiettivi raggiunti dal ragazzo. Ferrero ha già fatto sapere che non vuole trattare per meno del valore della clausola. Il Milan è avvisato, meglio muoversi prima altrimenti il prezzo potrebbe salire ulteriormente.

LEGGI COMMENTI