Sfida di mercato con la Juventus per i due centrocampisti della Bundesliga
Il mercato di gennaio probabilmente finirà senza altri botti per il Milan, dopo che Deulofeu verrà ufficializzato nelle prossime ore. Il giocatore sosterrà lunedì le visite mediche e potrebbe essere convocato già per la partita di Coppa Italia contro la Juventus.

Per il prossimo mercato di giugno, invece, si preannuncia un derby italiano proprio con i bianconeri per due grandi giocatori. Il primo è Luiz Gustavo del Wolfsburg, classe 1987, per il quale i tedeschi chiedono 15 milioni di euro più di bonus. I cinesi di Sino-Europe proveranno ad acquistarne il cartellino dopo il closing col Milan.
Altro obiettivo di mercato conteso con la Juventus è il centrocampista Dahoud del Borussia Mönchengladbach. Il ragazzo è definivamente esploso in Bundesliga, tanto da attirare su di sé anche gli occhi del Barcellona (probabilmente Rakitic lascerà i blaugrana a fine stagione) e del Liverpool. Se non rinnova col Borussia può partire dietro pagamento della clausola rescissoria, fissata a 10 milioni di euro.