Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Sfida di mercato con la Juventus per i due centrocampisti della Bundesliga

calciomercato
21 Gennaio 2017 11:09 Di redazione
1'

Il mercato di gennaio probabilmente finirà senza altri botti per il Milan, dopo che Deulofeu verrà ufficializzato nelle prossime ore. Il giocatore sosterrà lunedì le visite mediche e potrebbe essere convocato già per la partita di Coppa Italia contro la Juventus.

Per il prossimo mercato di giugno, invece, si preannuncia un derby italiano proprio con i bianconeri per due grandi giocatori. Il primo è Luiz Gustavo del Wolfsburg, classe 1987, per il quale i tedeschi chiedono 15 milioni di euro più  di bonus. I cinesi di Sino-Europe proveranno ad acquistarne il cartellino dopo il closing col Milan.

Altro obiettivo di mercato conteso con la Juventus è il centrocampista Dahoud del Borussia Mönchengladbach. Il ragazzo è definivamente esploso in Bundesliga, tanto da attirare su di sé anche gli occhi del Barcellona (probabilmente Rakitic lascerà i blaugrana a fine stagione) e del Liverpool. Se non rinnova col Borussia può partire dietro pagamento della clausola rescissoria, fissata a 10 milioni di euro.

LEGGI COMMENTI