Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Serie A sotto choc, incendiate le auto del presidente: “Basta, lascio a fine stagione”

campionato
7 Febbraio 2017 15:30 Di redazione
2'

Un attentato incendiario è avvenuto la scorsa notte a Pescara nel cortile dell’abitazione di Daniele Sebastiani, presidente del club che occupa l’ultima posizione nel campionato di serie A.

Secondo una prima ricostruzione, alle 3,30 ignoti hanno dato fuoco alle due auto parcheggiate nel cortile dell’abitazione di viale della Riviera, una Smart e un Suv. A lanciare l’allarme alla polizia, quando le fiamme erano già alte, sono stati gli operai della società di rifiuti a quell’ora a lavoro in zona.

Sono indignato. A fine anno lascio la società“, questo l’amaro commento di Sebastiani. La polizia sta visionando le immagini delle telecamere presenti nella zona per risalire ai malviventi che hanno provocato l’incendio. “La Lega Serie A esprime in un comunicato la massima vicinanza e solidarietà al Presidente del Pescara Daniele Sebastiani per l’inqualificabile atto di vandalismo che ha subìto questa notte, augurandosi che i responsabili siano al più presto individuati. Non si possono in alcun modo tollerare tali violenze e atti intimidatori, tanto meno nei confronti di un Presidente che ha sempre gestito il suo club di calcio con immensa passione e grandi sforzi. La Lega Serie A – si legge ancora nel comunicato – ribadendo la propria solidarietà a tutto il club del Pescara, auspica di non dover più sottolineare e condannare episodi simili che rovinano l’immagine del nostro sport“.

LEGGI COMMENTI