Ultimo aggiornamento sabato, 11 Luglio 2020 - 14:54

Serie A, prende quota la sospensione del campionato fino al 3 aprile

News
9 Marzo 2020 14:48 Di redazione
2'

Nel Consiglio Federale straordinario convocato per domani verrà proposta la sospensione della Serie A fino al 3 aprile. Lo scrive La Gazzetta dello Sport all’indomani di una folle domenica di calcio iniziata con il ritardo di Parma-SPAL a causa delle parole del Ministro Spadafora e della minaccia di sciopero dell’AIC.

Senza dimenticare il botta e risposta a distanza tra tra Sky e Spadafora, con quest’ultimo che ha accusato la piattaforma satellitare di essersi rifiutata di trasmettere in chiaro le partite e ha subito ricevuto risposta tramite un comunicato.

Leggi anche  Parma, nuovo caso di Coronavirus: "Soggetto asintomatico". Il comunicato ufficiale del club

Come riportato da La Repubblica, la Lega Serie A ha dubbi su come agire perché teme di essere portata in tribunale dalle TV e vuole quindi che sia il Governo a imporsi con un altro Decreto. Ma non solo la Serie A: potrebbero essere fermate anche Serie B e Serie C.

Chi si opporrà alla sospensione dei campionati sarà sicuramente il presidente della Lazio Claudio Lotito che rappresenterà diversi club di A. E intanto la Uefa non pensa minimamente di fermare Champions ed Europa League, anzi. Le competizioni europee ad oggi andranno avanti come nulla fosse.

Leggi anche  Parma, nuovo caso di Coronavirus: "Soggetto asintomatico". Il comunicato ufficiale del club

fonte: https://www.foxsports.it/2020/03/09/serie-a-prende-quota-sospensione-campionato-fino-3-aprile/

LEGGI COMMENTI