Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Scambio clamoroso: Lapadula per Schick più conguaglio. Gli indizi ci sono tutti. Ausilio beffato

News
5 Maggio 2017 17:48 Di redazione
2'

Scambio clamoroso in casa Milan, l’attaccante ceco della Sampdoria (con dieci reti all’attivo e nulla da dimostrare) potrebbe vestire la maglia rossonera. La trattativa sarebbe clamorosa, una punta per una punta centrale. Patrik Schick per Gianluca Lapadula: si chiude un cerchio? Pare proprio di si, gli indizi ci sono tutti.

Le ultimissime su Schick al Milan, beffata l’Inter di Ausilio

fassone

Nel giugno 2016 Lapadula viene comprato dal Milan con largo anticipo rispetto ai tre giorni del condor. Il giocatore piaceva moltissimo a Marco Giampaolo (il tecnico scelto sostituire l’uscente Brocchi nella nuova stagione): decisivo è stato l’incontro fra il presidente Sebastiani del Pescara e l’amministratore delegato rossonero Galliani.

Vincenzo Montella rompe con la Sampdoria e accetta la corte del Milan, le parti non sono riuscite a trovare un accordoLa vicenda Schick ha fatto la differenza: l’allenatore avrebbe voluto nella rosa l’attaccante in scadenza di contratto con lo Sparta Praga e quando ha letto che erano state programmate le visite con la Roma ha chiuso i rapporti non sapendo che era una notizia non aderente alla realtà. Schick è stato infatti comprato dal club blucerchiato.

Notizie di mercato di questi giorni: Marco Giampaolo, ha ribadito, che vuole Lapadula se va via Schick o Muriel (più conguaglio). La punta doriana ha pubblicato una foto sotto il Duomo di Milano: semplice vacanza o sotto c’è qualcosa? Sullo sfondo messaggio per l’Inter o per il Milan: che va a fare all’Inter, la riserva di Icardi? Il giovane talento ha già dimostrato di avere le idee chiare quando ha rifiutato l’anno scorso la Roma per un posto da titolare. Ha scelto la Sampdoria ed il tecnico non l’ha nemmeno schierato nell’11 titolare. Il suo futuro sono i Diavoli, Fassone e Mirabelli più convincenti di Ausilio, Montella più fattivo di Giampaolo.

LEGGI COMMENTI